Onorevoli on the beach!

Vi voglio invitare ad un evento particolare e, in qualche modo, anomalo: la festa per l’elezione al Parlamento Europeo dei candidati indipendenti in Italia dei Valori, Sonia Alfano e Luigi de Magistris.
In tanti abbiamo sudato sangue per ottenere questo risultato, portare al Parlamento Europeo due di noi, e in tanti, ora, li vogliamo festeggiare! Forse è un po’ riduttivo pensare che Luigi de Magistris, che tanto ha contribuito a scoperchiare alcuni pentoloni in ebollizione, o che Sonia Alfano che, da sempre, sfida la mafia in giro per l’Italia, possano essere equiparati al cittadino comune che si ricorda dei propri diritti solo se “la squadra di calcio non va bene in campionato”.
Vi chiedo di staccare la spina per una sera: il 12 settembre. Luigi de Magistris e Sonia Alfano staranno con noi in spiaggia a festeggiare.
E’ stato un successone il numero dei voti incassati da due persone che non hanno avuto spazio sui giornali. E’ stato un successo della Rete, un successo davvero “nostro”.
Vi aspetto, quindi: sabato 12 settembre dalle 20 ci troverete al Paradise Village di Maccarese, in via Monti dell’Ara, 425.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Con l’occasione, ringrazio tutto il Comitato organizzatore.

3 pensieri su “Onorevoli on the beach!

  1. Pingback: saudinice.com
  2. Mi domando cosa c’è andato a fare DeMgistris e compagnia bella in Ue!! Leggetevi questo articolo: Titine Kriesi e Gisbert Otto
    Fonte: http://www.voltairenet.org
    Link: http://www.voltairenet.org/article161494.html
    Traduzione a cura di UMBERTO CAMMARATA per http://www.comedonchisciotte.org
    *****
    Un piccolo assaggio: l verdetto della Corte Costituzionale tedesca sul Trattato di Lisbona chiarisce il dibattito politico. I magistrati non solo hanno segnalato che il nuovo testo implica numerose rinunce in termini di sovranità – che è un pleonasmo – ma inoltre hanno concluso affermando che la sua filosofia è incompatibile con i principi democratici. Pertanto, la Corte Costituzionale tedesca ha stabilito che la ratifica del Trattato di Lisbona sia inquadrata nella ridefinizione, da parte del Parlamento Tedesco, di una serie di principi superiori, però altri Stati non hanno evidenziato la stessa saggezza.
    Il Trattato di Lisbona incrementerà le condizioni antidemocratiche e antisociali nella UE.

  3. Il mio commento a tutto, sarebbe troppo amaro e pesante . L’ Italia ha estremo bisogno di una sinistra veramente, veramente, democratica , libera da ideologie totalitarie che nel ‘900 ci hanno rovinato ( due guerre mondiali , Gulag, campi di sterminio, falsità ). Non vedo tale sinistra ma solo sinistri , chwe mostrano estrema invidia contro Berlusconi sognando di distruggerlo per sostituirsi a lui , e imporrre tasse rovinose verso chi lavora , produce, ricerca , inventa ( ci ha già pensato qualcuno recentemente , vero?, nei governi cosiddetti di sinistra ) . Ora molti si appropriano del movimento del sessantotto( vds quanto dice qualcuno a Venezia ) , senza averlo mai vissuto oppure facendolo ma solo da una parte , cioè da quella dei radical chic a caviale e champagne.

    Ci sarà mai qualcosa di serio in Italia ? e rispettoso degli italiani ? Invece , …ma lasciamo perdere . Medicri in cerca di aumentare la loro ricchezza , ecco la loro politica . E sono .. di sinistra? ma mi facciano il piacere . E berlusconi vince , c’è alternativa ? Quale ? con quelli la, che stanno a far finta , ipocriti, con le primarie
    Per ora basta , ma dirò qualcosa riguardo il sessantotto e suggerirò dei libri per acculturare gli ingenui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *