Smeriglio dacci un CUD

Internet ha di bello che lascia spazio a tutti, sani e meno sani. Ognuno di noi ha in mano un piccolo potere. Solo che dobbiamo saperlo gestire. Le informazioni che, in buona fede, vogliamo divulgare, devono avere delle basi solide, altrimenti si rischiano diversi danni.
Da che sono entrata nel mondo di Beppe Grillo ho capito tante cose e sono diventata un’esperta. Le notizie me le cerco. Se le trovo, mi faccio venire il dubbio, e solo dopo le conferme le pubblico. C’è, però, un canale dove tutti potremmo scrivere tutto. A volte è un bene, a volte è un male. In questo caso lascio giudicare a voi, perché appartengo a quella schiera di persone che non ha mai voluto farsi una tessera di partito. Non ho mai trovato il partito che la meritasse.
Già il 9 settembre avevo attinto dalla fonte INDYMEDIA ROMA. Rieccomi a seguire le strane usanze della sinistra attuale: http://roma.indymedia.org/node/14938.
Non mi sconvolgerebbe se tutto fosse vero. Mi sconvolgono i talebani della Rete che, invece di gridare “SMERIGLIO DACCI UN CUD”, gridano all’untore che mette in giro certe voci. Sarò strana io, però questa storia mi ha fatto venire in mente il mio, di CUD. A breve lo pubblicherò: non ho niente da nascondere, sono povera come tutti voi visto che ho il mio dignitoso stipendio di impiegata, strappato con le unghie e con i denti. Ed ogni giorno ringrazio quei “pochi, maledetti e subito” …perché mi basta guardarmi intorno.

5 pensieri su “Smeriglio dacci un CUD

  1. bello il video persona straordinaria di altri tempi, poi al sig. Smeriglio gli vorrei chiedere come mai? io che ho 62 anni, che ho lavorato fin da ragazzo, mi ritrovo con due anni mancanti di versamenti da apprendista mai versati ma regolarmente attestati sul libretto di lavoro che credo sia una testimonianza, ma l’inps dice che non vale ci vuole un attestato della ditta morta e sepolta, che ho nove anni come agente di commercio ma quelli non contano perchè con L’enasarco non vogliono avere nulla a che fare, nonostante la circolare del 9 Maggio 2006 N° 69 decreto leggislativo del 2 Febraio 2006, N° 42, dove sembra che solo questo ente non abbia aderito,che a fine della mia mobilità luglio 2009,arriverò a 32 anni di versamenti, che non servono ce ne vogliono 35, quiundi devo aspettare il 65 anno di età, pazienza apetterò in silenzio tanto che posso fare, pero se faccio conto della mia vita lavorativa
    posso dire che sono un cavaliere del lavoro avendo lavorato per 43 anni.

  2. Sere, quanto è vero! Il video è bellissimo e sempre più vero, ogni cosa è sempre più vera…avessi una baccehtta magica…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *